Supreme Firepower

 

La foto qui pubblicata rappresenta l’arsenale che la compagnia pirotecnica Rusty aveva l’anno scorso per capodanno, rifatevi gli occhi!

Sto aspettando bramosamente le foto di quest’anno dal mio amico Cobra, non vedo l’ora di mostrarvele… Queste vi faranno vedere quanto siamo fuori di testa…

13 risposte a Supreme Firepower

  1. Lanceloth scrive:

    Devo dire che mi piacciono molto le tendine a fiori sullo sfondo!

  2. the nameccian scrive:

    secondo me sono tutti scatoloni vuoti a cui poi sono stati aggiunti degli adornamenti, o hanno trovato la foto su internet…

  3. Astuto Cugino scrive:

    Però! Vedo che vi scatenate parecchio! Ma è mai morto nessuno?

    Giusto per curiosità: cosa c’entrano?

    Ci sono buone probabilità! 

  4. Anonimo scrive:

    molto carino il tuo blog…passa dal mio se ti va ;)

  5. CercoCavieUmane scrive:

    molto carino il tuo blog…passa dal mio se ti va ;)

  6. Rusty scrive:

    Nammeccian, sei un ipocrita.

    Vai su Youtube e cerca "capodanno 2007 folgaria", vedrai una parte del filmato. E ricorda che sono buono solo fino ad un certo punto…

  7. The Fatman scrive:

    Bello. Io i botti preferisco ammirarli da lontano ma devo ammettere che tutte quelle scatole fanno un po’ di impressione.

  8. the nameccian scrive:

    ho visto il filmato, chi erano le ragazze che si sentivano?

  9. Rusty scrive:

    Le mie amiche e chi se no… Non sono come te che non hai una vita sociale attiva…

  10. the nameccian scrive:

    (CENSURA)…sono depresso ora

  11. Rusty scrive:

    Devo censurare più spesso, ti fa sentire superiore!

Lascia un commento

