R.I.S.: Reparto Imbecilli Speciali

La fiction di canale 5 sul RIS mi fa troppo ridere! Questo non perchè sia divertente in se, (alcune battute sono proprio tristi) ma per quello che gli sceneggiatori combinano. Prima ci triturano gli zebedei per due serie con un tizio chiamato, senza fantasia, "l’uomo delle bombe" e poi alla terza, chi arriva? Si tratta finalmente di un serial killer? Macchè è l’imitatore dell’uomo delle bombe… Alla quarta serie si rendono conto che la cosa ha scassato troppo e inseriscono un serial killer. "Beeeello, era anche ora!" ho pensato, come si chiama? Il mostro delle diciottenni?!?!?! Ma chi è? L’acne? Senza contare che io già dai primi due minuti della prima puntata avevo il sospetto chi fosse. E’ vero era Ghirelli il protagonista della scena d’apertura, ma l’altro tizio era troppo in evidenza! Dai! Era troppo facile! E nelle puntate seguenti i sospetti diventano certezze, banalmente, infatti, il killer ha una storia con una del RIS. E io ridevo… Solo alla fine, poi, il capitano (S)Venturi si ricorda di averlo già visto, e io ridevo, mentre rifacevano vedere la scena d’apertura. Ma dai, che cretini! La quinta serie sembrava promettere bene, arriva infatti una società segreta. "Beeello!" Ho pensato, ma poi mi sono reso conto conto che la cosa era agghiacciante: 1) Che cazzo ci fa un’entomologa giapponese lesbica al RIS? 2) Gli Eletti, che razza di nome è? Sono quelli del governo? Mah… Aggiungo poi una rivelazione: ho gia la quasi certezza di chi sia il capo della setta! Ma nooo! Come fai? Beh, data l’estrema banalità è logico pensare che il tizio in questione sia un personaggio importante, che si senta superiore e che sopratutto conosca tutti i dettagli del caso e i nomi degli inquirenti. Ma chi è? Io lo so, e ora vi lancio una sfida:

 

Nei vostri commenti scrivete l’identità del colpevole, non è necessario il nome ma solo il ruolo che ricopre nella serie. Avete tempo fino alle ore 20:00 di martedì 17 febbraio. Si aspetterà, poi, il momento in cui verrà rivelata la sua identità. Chi avrà indovinato potrà vantarsi di avere un cervello che ragiona ad un livello superiore della banalità!

4 risposte a R.I.S.: Reparto Imbecilli Speciali

  1. the nameccian scrive:

    Ma che razza di film guardi? Se hai bisogno di vedere scemate banali e senza senso puoi attendere sabato e vedere me invece che buttar via corrente no?

    Comunque secondo me è il cognato dell’ amica della collega del protagonista, che tra l’altro si scoprirà essere suo padre

  2. Lanceloth scrive:

    nameccian il tuo cervello ache livello funziona?

  3. Rusty scrive:

    Probabilmente a livello tendente al meno infinito…

  4. The Fatman scrive:

    Sarebbe comunque troppo alto secondo me.

     

    Si scherza nameccian… oppure no?

Lascia un commento

