C'e festival e festival…

Quì potete dire tutto quello che pensate del festival di San Remo 2009. E’ accettato qualsiasi tipo di commento. Quelli del nameccian verranno censurati se troppo stupidi.

 

P.S. Le canzoni del festival a me fanno cagare, non so a voi…

Bonolis, laurenti e la De Filippi (ma una più gnocca non si poteva mettere???) sono solo una mossa disperata per catturare ascolti. Mia mamma ha detto: "Io lo guardo solo perchè c’e Bonolis". Robe da matti.

3 risposte a C'e festival e festival…

  1. Ursha scrive:

    Io ho guardato solo Benigni.

    Quello è stato comico.

    Del Nocen era in prima fila, col parrucchino nuovo, cinereo in volto mentre Bonolis cercava di far finta di non essere li.

  2. Lanceloth scrive:

    Beh….. Kate Perry non me la sono voluta perdere!

  3. NoAkei scrive:

    io seguo i metallamenti… fra questi c’è ‘ignora sanremo’…

Lascia un commento

