Come trovare l'amore

Hai visto la donna della tua vita e non sai cosa fare? Non sai cosa dirle? Bene, questo post fa per te! questi semplici consigli ti renderanno più facile l’abbordaggio.

  1. Stabilire un primo contatto: Se la tipa non è una perfetta sconosciuta andate al punto due, altrimenti dovete escogitare un sistema per fare quattro chiacchere. Ad esempio: "passavo di quì per caso" o "attenta stai per pestare una merda!" Se la vedete riluttante fate così: Aspettate che monti in macchina/motorino e attraversate la strada improvvisamente mentre passa lei, investimento garantito!
  2. La battutina: Per entrare in sintonia con la vostra futura (si spera!) metà una battutina spiritosa è quel che ci vuole! Ad esempio: "Sai, sono un donatore di organi, se ti serve qualcosa uccidimi pure!" oppure "Attenta stai per pestare una merda! Acc, scusa, ero io!"
  3. Il discorso serio: Intrattenere un discorso di comune interesse è fondamentale per un rapporto duraturo. Parlate di quello che sapete meglio, ma attenzione! Anche la tipa deve essere interessata alla cosa, sennò fuggirà (se non l’ha gia fatto)!
  4. Scambio del numero: E’ arrivato il momento di chiederle il numero del cellulare! Siate pronti e attenti a non sbagliare! Se poi vi risponderà un certo Manolo avete toppato…
  5. Primo appuntamento: Invitate la tipa a cena, la pizzeria va bene. Fregate almeno cinquanta euro a mamma e papà, visto che dovrete pagare tutto voi. Compratele un bel mazzo di fiori, anche se non sono i suoi preferiti rimarrà stupita dal pensiero! Dopo cena portatela a fare quattro vasche in centro. Lasciatela ammirare le vetrine e fornite la vostra opinione sincera a tutto ciò che vi segnala nelle vetrine. Abiate cura di non portarla fuori durante la notte bianca! Fermatevi a bere qualcosa, non fatela ubriacare, sarebbe da stupidi, già si ubriacano di loro, e se voi le fate bere vi ritroverete la tipa svenuta. Accompagnatela a casa sul vostro bolide (se non ne avete uno chiedetemelo, l’officina Inferno ha delle belle auto in affitto!).
  6. Momento fatidico: Se non vi chiede di salire provate un secondo appuntamento, altrimenti preparatevi per una serata di fuoco! Acc mi sono dimenticato di farvi comprare gli impermeabili!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: