Oh my God…

 

Questa pubblicità mi ha fatto accapponare la pelle…

Mai visto una cosa più penosa di questa…

5 risposte a Oh my God…

  1. Astuto Cugino scrive:

    Ha fatto accapponare la pelle anche a me! Più che altro per la signora a fianco! Io non la voglio da una ciofeca come quella!

    Scherzi a parte nei giornali fanno di quelle schifezze! Una volta il direttore della mia scuola è entrato in classe dicendoci: "Ecco il titolo che c’è sulla prima pagina oggi: RAGAZZO RUBA 2 TELEVISORI; IMMEDIATAMENTE FERMATO DALLE FORZE DELL’ORDINE.". Poi ha girato il giornale per farci vedere e sotto c’era la foto molto grande di un mio amico presente in classe. Scrutando più attentamente abbiamo scoperto che la foto faceva parte dell’infimo opuscolo sportivo a fianco. Non vi dico le risate!

  2. Lanceloth scrive:

    diciamo che fa accapponare le palle?

  3. johnny scrive:

    Anch’io ho visto una pubblicità simile sul Padova, solo che in quel caso quella che "te la dava gratis"era una bella figliuola!

  4. Rusty scrive:

    Tutte a te le fortune capitano!

Lascia un commento

