Come tappare una motosega

Io e miei colleghi dell’Inferno Auto Tuning ultimamente ci stiamo annoiando parecchio… Il fatto è che ultimamente nessuno dei nostri clienti viene a portare l’auto all’officina. Probabilmente è perchè il nostro lavoro è di ottima fattura…

 

Così, spinti dalla noia abbiamo pensato di dare un tocco di classe alla mia vecchia motosega, la Sandrina!

 

 

 

Così, dopo essere passati in un centro assistenza HusqvarnaTM per comprare dei pezzi di ricambio, ci siamo dedicati al folle lacoro. Per prima cosa è stata interamente smontata, la carena è stata lavata e ridipinta, il vecchio ed esausto motore è stato sotituito da un HusqvarnaTM Chainsaw 3000, anche il carburatore è stato sostituito. Purtroppo non abbiamo potuto aggiungere un filtro a cono e una marmitta… Erano troppo ingombranti…

Gli ingranaggi di trasmissione sono stati sostituiti e oliati alla perfezione, ed infine abbiamo sostituito la tradizionale catena con una catena in acciaio temprato con dentelli in diamante industriale. Massimo taglio, minimo sforzo!

Infine, come tocco di classe, è stat aggiunta una aerografia a fiamma sul suporto della catena. Bella eh…

 

6 risposte a Come tappare una motosega

  1. johnny scrive:

    Della serie "Pimp my chainsaw"!

  2. Ursha scrive:

    Bella idea, mi domando solo, ma tu dove lo trovi poi anche il tempo per studiare?

  3. the nameccian scrive:

    Ma poi che te ne fai di una motosega così?

    Quanto ti è costato? E poi la usi almeno?

  4. Lanceloth scrive:

    Bhe visto l’ottimo lavoro da te compiuto rusty, la prossima volta che passi a casa mia potresti mettere a nuovo la mia…….SFOLTITRICE PER SOPRACCIGLIA NAMECCIANE?

    Sai ne ho un disperato bisogno….la volta scorsa il nameccian è venuto a casa mia e non funzionava!!!

  5. Rusty scrive:

    Con immenso piacere! E’ simile ad una falciatrice, vero?

Lascia un commento

