Nuovo videogame

Ecco a voi la recensione dell’ultimo nuovissimo videogioco! Nei panni di un noto presidente dovremmo affrontare varie situazioni al limite delle possibilità umane.

 

Più splatter di Crisis, più violento di qualsiasi GTA, più complesso da risolvere di Mist V e talmete pieno di minigiochi sulla pesca da far invidia a Fisherman’s Bait, ecco a voi…

 

 

 

Il primo livello ci immerge subito in una situazione delicata: dovremo far sparire ogni prova dei nostri brogli elettorali, senza destare troppi sospetti sull’opinione pubblica, e vi assicuro che non basterà una semplice mazzetta…

 

Nel secondo livello un gruppo terroristico attaccherà uno dei simboli della nostra nazione, per sradicarlo alla radice dovrete muovere guerra contro un pacifico paese arabo già martoriato dai sovietici. Non occorre trovare il colpevole, basta far sapere all’opinione pubblica che lo state cercando…

 

Nel terzo livello dovrete insabbiare i rapporti che ci sono tra voi e la famiglia del terrorista che state cercando dal livello due. Per ottenere punti bonus potete tentare di mettere in prigione un noto giornalista panzone con gli occhiali.

 

Nel quarto livello dovrete convincere l’opinione pubblica che un noto paese arabo, in mano ad un ometto baffuto, nasconde e produce armi chimiche. Il vostro obiettivo è in realtà mettere le mani sul petrolio. Una volta convinto il popolo dovrete mandare al macello migliaia dei vostri soldati in una guerra sanguinosa che durerà parecchio tempo.

 

Il quinto e ultimo livello è il più complesso: Dopo anni di bojate dovrete convincere il popolo a votare di nuovo voi, e no quello sporco nero comunista! Il livello, a quanto pare, è impossibile da superare…

 

Ora che vi ho detto tutto vi auguro un buon divertimento!

9 Responses to Nuovo videogame

  1. johnny ha detto:

    Quando esce lo compro subito! Ma Rusty hai dimenticato di citare il livello bonus nel quale devi cercare di salvarti da un sovversivo salatino intenzionato a soffocarti! (non sto scherzando, Bush si è davvero quasi soffocato con un salatino. E’ dovuta intervenire la sicurezza della Casa Bianca a salvarlo!)

  2. Marcopete87 ha detto:

    aggiungi anche l’ottavo livello: esercizi ginnici per schivare scarpe!

  3. Rusty ha detto:

    Quello è già un minigioco! Come il simulatore di pesca, il giochino in cui devi resistere alla noia quando vai a sentire i bambini che ti raccontano favolette, cavalcare intorno al Ranch etc etc…

  4. Lanceloth ha detto:

    Cazz…. Trama davvero interessante……che sia basato su di una storia vera?????….MAH!

  5. The Fatman ha detto:

    Per questo gioco mi comprerei la ps 3 e una tv hd

  6. Hey would you mind stating which blog platform you’re using?
    I’m looking to start myy own blog in the near future but I’m having a difficult time selecting between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal.
    The reason I ask is because your design annd style seems different then most blogs and I’m looking ffor something unique.
    P.S My apologies for being off-topic but
    I haad to ask!

  7. I’d like to thank you for the efforts you have put in writing this site.

    I am hoping to see the same high-grade content by you in the
    future as well. In fact, your creative writing abilities has motivated me to get my very own website now ;)

  8. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to my blog that
    automatically tweet my newest twitter updates. I’ve been looking for a plug-inlike this for quite some
    time and was hoping maybe you would have some experience with something like this.
    Please let me know if you run into anything. Itruly enjoy reading your blog and I
    look forward to your new updates.

  9. Asking questions aare really nice thing iff yoou are
    not understanding anything entirely, but this piece of wrditing give fastidious understanding yet.

Lascia un commento