Quella targa le si addice proprio

L’altro giorno stavo tranquillamente guidando, quando, dopo essermi immesso in una rotatoria, una macchina mi taglia la strada. Dopo strombazzi e bestemmie mi sono accorto che era una donna, e… beh… la targa della sua auto mi ha fatto capire molte cose…

 

 

One Response to Quella targa le si addice proprio

  1. Lanceloth ha detto:

    Bhe è vecchia questa rusty!

    Ne ho viste molte ingiro di foto simili!

    Anche se devo dire….fa sempre sorridere vedere quella targa……

Rispondi

