Barzellette cretine: il ritorno

Mia sorella è tornata con le sue vaccate, se volette leggere continuate pure, ma vi avverto che non sono responsabile di eventuali danni cerebrali…

 

I tre nani

Ci sono tre nani, il primo è goloso, il secondo avaro, e il terzo è gay. Siccome tutti è tre non si sono mai contenuti sono andati tutti all’inferno, ma il diavolo però da loro un’altra possibilità: “se resisterete alle tentazioni non andrete all’inferno”. I tre sembrano sicuri di se, e in men che non si dica si ritrovano nel mondo dei vivi. Mentre passeggiano per la strada passano di fronte ad una pasticceria. Il nano goloso non fa neanche a tempo a fermarsi per sbavare sulle vetrine che scompare con un PUF! Gli altri due pensano un secondo al povero sfigato e poi continuano per la loro strada. Poco dopo il nano avaro nota un centone sul marciapiede, si china per raccorglierlo e PUF! PUF! entrambi i nani spariscono…

 

La Scimmia

Un turista, mentre si trova in vacanza in un paese tropicale, fa amicizia con una scimmietta. Alla fine della vacanza vorrebbe portarsela a casa, ma purttroppo la legge non consente di portare animali esotici nel suo paese. Allora decide di nascondersi la scimmietta nei pantaloni, riuscendo ad eludere la sorveglianza in aereoporto. Mentre è in volo estrae improvvisamente la scimmietta dai pantaloni, che non perde tempo e comincia a scorrazzare a bordo. A questo punto un amico del turista gli chiede: “Ma sei scemo? L’hai tenuta nasconsta fino ad adesso ed ora la lasci libera?” E l’altro: “Sai, finchè giocava con le palline andava bene, ma poi ha cominciato a sbucciare la banana…”

Una risposta a Barzellette cretine: il ritorno

  1. Derio scrive:

    Cioè… no comment

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: