SMS strani per pazze risate

Postazione: Ripostiglio with Acer “turbofire”

La settimana scorsa mi è capitato sottomano il Leggo di Padova, un giornale gratuito. Mentre lo sfogliavo durante la noiosissima ora di biochimica (sintesi dei lipidi? già fatta alla superiori…. aggiungi un prof soporifero e…. bah lasciamo perdere)

Sta di fatto che dietro il sudoku ho trovato gli SMS dei lettori rivolti a dei loro conoscenti (o quasi). Si va dalle dichiarazioni d’amore più strane, agli strafalcioni grammaticali più incredibili passando da dubbi brucianti: Ecco i migliori (se leggo gli ha pubblicati, perchè io non posso farlo? ^^)

A Gianluca: nn pens mai + di farlo! Frs la vita nn dà mlt ma ql poco è pur smpr meraviglioso! Tvtttb. (eh? traduzione please)

Per te: ti chiesi se ti chiamo al telefono e non desti risposta penso che adesso e si e t amo. (una licenza elementare al banco 2 graziiiieee)

Alle porcone di scienze e tecnologie animali dell’agripolis: quando volete noi ci siamo…dai ragazzi dell’ultima fila. (LOL)

A Te: perché hai voluto sparire dal mondo? Cosi hai perso tutto e tutti. Magari si poteva riprovare,ma cosi é impossibile. (secondo me una buona ragione c’era…)

Da Michele: come faccio a capire chi? Fatti capire. (ma fatti capire tu…)

Dai soliti Galli per Fida: fegaaaaa zioooo sei un gallo! Ci stai dentro un cifro, ti stimiamo brodda, w il ghetto e che spitty sia con te. (questo non l’ho inventato io… giuro)

Da Zorro a quel fenomeno da baraccone del trumpet: tieni giù le mani porcone! (questa poi…)

A Daniele autista sita: sei il piu’ figo, tua M. K. (e per andare dietro agli autisti della sita c’e ne vuole…)

Da un grecista: ogni giorno ti sento rantolare, o frà tac. Dal mio collo storto chiedo d essere il tuo umile servo ricurvo. (parole poetiche, noi umili mortali non possiamo capire…)

Da Michele: a ki piaccio? Fatti vedere. (e ridaje…)

Per Rob: qui manchi tu. E adesso che sei dovunque sei,chissà se ti arriva il mio pensiero. (secondo me no…)

Per il ragazzo con il giubbotto marrone e la tracolla che sale in via 20 settembre sul 13 alle 13.02: voglio troppo conoscerti…sei troppo bello. (troppo scrivi troppo lol)

Per Francesca da Michele: l’amore non ha senso…se tu non ci sei, ti voglio bene! (hai capito chi è allora?)

Per Fatma: sei scema…ti voglio bene! (doppia personalità??)

Da Miriam a Matteo: la tua barba rosso fuoco mi incendia il cuore. (attenta! non è matteo! è lo zombie pirata Le Chuck!)

Al grande Jorky: watagatapitusberry .(EH?)

Per Fabrizio: mi dai la dimostrazione k alzi 250 quintali by kb. (ci riescono tutti con un muletto)

Da un bel quarantenne: ogni giorno faccio in treno Arenzano-Genova e ritorno. Vorrei conoscere un’amica per parlare nel viaggio, ******.****@Shilvanmail.boh (ma gli annunci di questo genere non si pagano? mah… quasi quasi metto in vendita qualcosa… P.S. la mail l’ho censurata non ditemi che la volevate, vero?)

E questo è tutto gente… per il momento…

Una risposta a SMS strani per pazze risate

  1. Derio scrive:

    ahahahahah INCREDIBILE!

Lascia un commento

