Deliri e pensieri

Postazione:  Salotto with Asus

Oggi ho dato un’occhiata al vecchio blog su iobloggo, ho notato che la pubblicità in alto è sparita…

Devo ammettere che mi manca la semplicità di iobloggo, era semplice editare template, post, ecc… WordPress è una buona piattaforma, ma per un bradipo del computer come il sottoscritto è pesante, da quando sono quà ho scritto e modificato meno di quando ero dall’altra parte.

Morale della favola: sto meditando di tornare la… E’ solo un pensiero, ma forse tra un po’ potrebbe accadere…

2 risposte a Deliri e pensieri

  1. Fra Tastiera scrive:

    Mentre non c’eri hanno cambiato i server, ma non è peggiorato: è diventato più veloce ed è stata rivista la grafica del sito.
    L’antispam di referrer e trackback deve ancora farsi le ossa. Io brucio tutto il bruciabile: alcuni blog hanno ancora la barra pubblicitaria, come il mio.
    Se torni, ti aspetto. Ti seguo sempre con il feed.

  2. Shilvan scrive:

    He he… Grazie per la fiducia… Adesso aspetto di finire gli esami e poi ci penso. Ho un sacco di quelle cose da fare… Tra cui quel dannato torneo notturno di Worms…

Lascia un commento

