SmS Strani per lunge risate 2.0

Ecco un’altra breve serie di Sms presi dal Leggo di Padova

Da Fabio L.: sabato eri fantastica i miei occhi brillavano alla tua presenza il mio cuore pompava veloce come il nucleare. Cmq 6 smp nei miei sogni. Baci. (azz… messo male questo)

Alla Genny: sei la nostra power-ranger!e una figona da paura… (io lo prenderei come un insulto)

Alla Rudolph: spalmare prodotti caseari sul pane in cassetta facendo parole composte in simultanea non è mica ciccia, è tutta fuffa! By le retroversioni di 3LB. (no comment)

Dalla tua anima: a te che sei il mio emo preferito ciao Loser.  (e solo essere emo è motivo di morte, in più essere loser…)

A Lucia : ti prego amore della mia vita nn farti monaca. Sposami presto ci vedremo su quel ramo del lago di Como. Renzo.  (e io sarò li ad aspettarvi con i bravi)

Per Turla M.: t vedo sempre sulla tua ypslon azzurra quando vieni a scuola. 6 tropo bella. Hai un sedere da far paura. Andiamo a bere un te? Barù. (non mi sembra il complimento migliore che potevi farle…)

Alla cefis massaggiatrice ufficiale della 2a d: continua a fare il tuo onesto lavoro, Albo. (evviva il mestiere più vecchi del mondo)

Alla sorella della mia migliore amica: le voglio anke io così grosseee! (cara, Dio e il DNA ci ha fatto come siamo, quindi accetta la tua posizione cerebrale inferiore e stai buona)

A Bonello da Conselve: quando passi con la mini mi turbi. QWuando passi in bici pedalerei con te, quando passeggi ti correrei dietro…ma purtroppo ho il ragazzo! (ADULTERIO!)

A Pippo della 2d del Duca degli Abruzzi: con la tua husquarna 125 fai sbrase di fuoco in tagenziale. (appena scopro come mettere il 125 alla motosega…)

A Diego D.della 2d del Duca degli Abruzzi: il lunedì pomeriggio a rientro menando via le rame fai sbrase di fuoco con la fiatina 3oo e il suo bertuola 3 assi (top 2oo). (ok, questa non l’ho capita…)

A pinocchio della 1bk del Cesare Pesenti: ma geppetto si è dimenticato di farti le rotule? (e a te ha dimenticato di fare qualcos’altro?)

Al tipo di Denise che prende il 19: vedrai che sarà la tua tipa ancora per poco… (OMICIDIO!)

A Stefania dalla sua amata: mia cara, lo so k il tuo fidanzato ufficiale è geloso e sempre lo sarà di noi.! Ma io ti amo lo stesso. La tua Roby. (LESBICHE!)

Lascia un commento

